Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
La vendita dell’asset in oggetto avverrà mediante invito a presentare “Offerte irrevocabili di acquisto”. All’esito del suddetto invito, la procedura definirà le successive modalità di prosecuzione della vendita.
Complesso artigianale sito a Spoleto (PG), località San Giacomo, lungo via degli Ulivi (da via Flaminia).
Zona periferica in contesto industriale, con accessibilità garantita ai mezzi pesanti. Struttura composta da ampio fabbricato industriale con area lavorazione e stoccaggio, laboratorio, magazzino, uffici e casa custode. Area scoperta carrabile per parcheggio, movimento mezzi e rampa. Residua potenzialità edificatoria di 2582 mq.
Condizioni buone. Presente materiale di vario genere.
ASSET 08 - Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato alla scheda
Piena proprietà
Superficie fabbricati: 2485 mq
Corte esterna: 2485 mq
IMPIANTI PRESENTI
Imbottigliamento Oleificio: due linee di imbottigliamento (2010)
Imbottigliamento Oleificio: terza linea di imbottigliamento (1973)
Silos: impianto di stoccaggio con capacità 5.440 q.li
Frantoio
Impianto etichettatrice
Pesa: impianto di pesatura con portata 60.000 k
Offerta minima: 1198000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 2485. Indirizzo capannone: Via degli Ulivi, 06049 Spoleto PG, Italia. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2638425. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.