|
Splendido appartamento panoramico nel Chianti (Montespertoli), immerso nella natura, pronto da abitare
Sulle meravigliose colline del Chianti, a soli 7 minuti dal centro di Montespertoli (con tutti i principali servizi), proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, immerso nella campagna toscana, con affacci aperti e suggestivi tramonti.
L’immobile si trova al secondo piano con ingresso indipendente da terrazza privata ed è subito abitabile, con documentazione completamente in regola.
Nel tempo sono stati eseguiti importanti lavori di riqualificazione e manutenzione, tra cui:
-piccoli interventi di miglioramento al tetto e alle grondaie
-adeguamento delle fognature
-rifacimento e impermeabilizzazione della grande terrazza comune al primo piano
-intervento di consolidamento strutturale con micropali, a garanzia di stabilità e sicurezza
Composizione interna (91 mq)
-cucina abitabile con splendida cucina in muratura su misura e vano dispensa
-soggiorno
-disimpegno con cabina armadio
-camera matrimoniale
-camerina / studio
-ampio bagno con vista
Tutti gli infissi sono in legno di cipresso.
Il riscaldamento è affidato a una termocucina a legna Anselmo Cola, regolarmente accatastata, che nel periodo invernale provvede anche alla produzione di acqua calda sanitaria, garantendo un significativo risparmio energetico.
Gli interni, curati e personalizzati su misura, conferiscono all’abitazione un carattere unico, in perfetta armonia con lo stile della casa.
Spazi esterni e pertinenze
La proprietà comprende ampi spazi comuni, interni ed esterni
tra cui:
-grande terrazza al primo piano
-ulteriore terrazza al piano terra
-due ampi parcheggi interni in area recintata
-grande giardino
-tinaia adibita a cucina/laboratorio comune
-due locali attualmente uso deposito -laboratorio / officina
-locale commerciale (per eventuale attività), attualmente adibito a sala musica
-orto recintato con pozzo adiacente
-pollaio recintato
-uliveto di circa 200 piante in produzione
Il terreno complessivo è di circa 13.630 mq.
È inoltre possibile valutare l’acquisto di un appartamento adiacente, ideale per ampliamento o progetto indipendente.
Prezzo: € 230.000 trattabili
Ref:17431. Mq 91. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 3. Giardino. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Lungagnana, 10. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: B. Home Prime di Dall'Aglio Andrea & C. s.a.s., Via La Spezia 2/A Parma.
|