|
Siamo un team che lavora nel settore del marketing diretto e della comunicazione attraverso eventi organizzati su Milano e dintorni. Collaboriamo con importanti realtà del settore charity e ogni giorno lavoriamo a contatto con il pubblico per promuovere progetti e iniziative sociali in contesti dinamici come store, centri commerciali, fiere ed eventi.
Se stai cercando un lavoro dinamico, dove ogni giornata è diversa e dove puoi crescere sia a livello personale che professionale lavorando in team, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di 3 nuove risorse positive, motivate e ambiziose da inserire nel nostro team come Ambassador e Addetti/e alle vendite.
Entrando nel team, prenderai parte alle campagne evento che gestiamo settimanalmente per conto dei nostri partner.
Ti occuperai inizialmente di comunicare i progetti al pubblico e contribuire, insieme al team, allo sviluppo delle campagne e all’acquisizione di nuovi sostenitori.
L’esperienza non si limita all’attività operativa: è previsto un percorso formativo continuo e certificato, completamente a spese aziendali, che ti permetterà di sviluppare competenze in comunicazione, vendita, gestione del team e organizzazione delle campagne evento.
Nel tempo avrai la possibilità di crescere all’interno del gruppo e acquisire maggiori responsabilità.
Cosa offriamo:- Inserimento con contratto continuativo e pagamenti mensili
- Bonus e incentivi legati ai risultati
- Flessibilità organizzativa con possibilità di scegliere tra full time e part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
- Ambiente giovane, dinamico e orientato al teamwork
- Formazione continua a spese aziendali e affiancamento costante
- Opportunità di partecipare a viaggi premio, formativi e lavorativi
- Percorso di crescita personalizzato
Non è richiesta esperienza pregressa: cerchiamo soprattutto persone motivate e con voglia di mettersi in gioco.
La formazione pratica e teorica sarà fornita direttamente dall’azienda attraverso affiancamento sul campo e training dedicati al mondo del direct marketing, della comunicazione e della gestione del cliente.
Non è necessario il domicilio a Milano, ma è richiesta la disponibilità a raggiungerla giornalmente.
Vuoi conoscerci meglio ed entrare a far parte del team?
Inviaci la tua candidatura: saremo felici di contattarti
|