RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
RomaLavora
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
SweatcoinProva Sweatcoin. L'app gratuita che ti paga per camminare

Operatore macchine laser
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una:


TECNICO MACCHINE LASER SU ACCAIO INOX

La figura individuata opererà nel reparto dedicato alla lavorazione dell’acciaio inox e sarà incaricata della gestione di macchinari laser CNC.

Le attività comprenderanno l'inserimento dei parametri di macchina, la movimentazione e il posizionamento della sega per il taglio dei componenti, partendo dall’analisi del disegno tecnico e dall’esecuzione dei necessari calcoli dimensionali.

La risorsa si occuperà inoltre dell’impostazione delle quote di foratura e punzonatura, oltre a effettuare il controllo qualità finale attraverso operazioni di sbavatura dei pezzi lavorati.


Il profilo ricercato ha maturato una solida esperienza nel ruolo di operatore CNC, preferibilmente all’interno di contesti produttivi dedicati alla lavorazione dell’acciaio inox. Costituisce titolo preferenziale un percorso di formazione in ambito tecnico o meccanico.

Completano il profilo la capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico e una particolare attenzione alla qualità e alla precisione delle lavorazioni eseguite.


Si offre:

Contratto: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con CCNL Metalmeccanica Piccola-Media Industria.

Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì + straordinario nella giornata del sabato.

Luogo: Barbarano Mossano (VI).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


#FILVI

data pubblicazione 10/05/2026
data scadenza 10/06/2026
provincia Tutta Italia
comune -
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda Job Italia Spa
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 21985230
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2026 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2026 AdExpo.it