Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento sito a Paceco (TP), via Marsala 105-107. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata in espansione, caratterizzata da edifici residenziali plurifamiliari, parcheggi sufficienti e terreni piantumati. L’area è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, a Trapani e al mare. L’unità è parte del condominio Giarra, edificio realizzato nel 2015, ancora parzialmente incompleto.
Appartamento al piano terra con doppio accesso da corte condominiale e dal vano scala.
Ambiente grezzo arretrato privo di pareti interne, con portico, loggia e cortiletto privato.
Finiture e impianti tecnologici da realizzare. Già installati avvolgibili delle finestre.
Diritto di parcheggiare una autovettura nell'area scoperta condominiale.
Lastrico con impianto fotovoltaico non ancora collegato agli alloggi.
Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Superficie commerciale: 83,11 mq
Incidenza condominiale: 5,00 %
PIANO TERRA
Grezzo arretrato (subalterno 4)
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 83. Camere: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Marsala, 105/107, 91027 Paceco TP, Italia. Anno di costruzione: 2015. Stato di manutenzione: impianti da fare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2639685. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.