Direzione Casa propone in vendita una cessione avviata, trattasi di un'attività di affittacamere.
L'immobile è in zona strategica e centralissima, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla Metro Metro Linea 1 e 2.
La struttura, di circa 85 mq, si trova al 1° piano di un elegante stabile con ascensore e servizio di portierato. L'immobile è composto da ingresso in cucina e 4 camere tutte dotate di bagno privato.
Gli ambienti sono moderni, luminosi e in ottime condizioni, pronti per essere operativi sin da subito.
Un’opportunità perfetta per chi cerca un’attività redditizia in un contesto ad alto flusso turistico, con ottima visibilità e facilmente raggiungibile.
Area servita da ogni tipo di esercizio commerciale, bar, ristoranti, farmacie, banche e supermercati.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. 08119575076 - 08119575205 - 3737107425
MAIL: emailinfo@direzionecasa.it
VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa. Mq 85. Camere: 4. Bagni: 4. Riscaldamento autonomo. Indirizzo attivita commerciale: CORSO MERIDIONALE. Zona: Vasto. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: CORSO MERIDIONALE. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.