LIMENA - TAGGI' DI SOTTO rif. RA275
Casa Su Misura propone un luminoso appartamento al piano primo di nuova costruzione in Classe Energetica A4.
L'immobile offre un'ampia zona giorno open space di oltre 30 mq con cucina a vista, affacciata su una comoda terrazza, ed un pratico ripostiglio
La zona notte comprende due camere da letto, di cui una matrimoniale padronale di oltre 15 mq, ed una singola servita da balcone, un bagno finestrato ed un bagno cieco.
La proprietà è completata da un garage di oltre 17 mq e da un posto auto riservato.
Una soluzione moderna ed efficiente, perfetta per chi cerca comfort, ampi spazi esterni e finiture di alto livello.
N.B: RENDER INDICATIVI
Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: emailinfo@immobiliarecasasumisura.it
Sul nostro sito linkhttp://www.casasumisura.net, oltre alla proposta RA275, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. RA275 EURO 275.000,00
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile. Mq 111. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Fornace. Zona: Taggì. Anno di costruzione: 2026. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: RA275. Casa su misura Srl, Via Gramsci 110 Cadoneghe.