|
Il Consorzio ESA è un tipo di organizzazione economica che coinvolge diverse imprese o aziende che collaborano strategicamente tra loro per raggiungere obiettivi comuni. Il Consorzio ESA è caratterizzato da una serie di relazioni e interazioni tra le imprese partecipanti, che possono includere collaborazioni commerciali, scambi di risorse, condivisione di know-how, sviluppo congiunto di prodotti o servizi, e altro ancora.
Per ampliamento organico ricerchiamo 1 promoter part time da inserire all’interno di un punto vendita Expert.
Mansione: La risorsa si occuperà di spiegare l’opportunità del fotovoltaico ai clienti in uscita, ed acquisirà nuovi contatti interessati al progetto.
Requisiti: - Buona presenza e forte capacità relazionale - Voglia di imparare e crescere professionalmente e passione a lavorare a contatto col pubblico - Esperienza nel retail/promoter preferibile, ma non obbligatoria.
Orario: Part time 20h settimanali, dal lunedì al sabato. Turni flessibili da concordare.
Contratto: 3 mesi + 3 mesi di possibile rinnovo. Inquadramento regolare.
Trattamento economico: Si offre fisso mensile + provvigioni sulle vendite.
|