Nr.rif: V017
Entrando in questo appartamento si percepisce subito un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie all'esposizione a sud-est e sud-ovest, il sole vi accompagnerà per tutta la giornata: dal caffè del mattino su un balcone fino al relax serale sull'altro. La posizione unisce il meglio di due mondi: la comodità del centro con tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze e il piacere di una vista aperta sul verde da casa.
Con i suoi 78 m² calpestabili al 2° piano, l'immobile offre una disposizione degli spazi ben studiata: due camere da letto e una cucina separata dividono perfettamente la zona giorno, la zona notte e l'area cucina. Soluzione ideale per una coppia in cerca di spazio extra (ad es. per lo smart working) o per una famiglia.
Una cantina di 11,39 m² al piano interrato garantisce ampio spazio per il deposito.
L'edificio si presenta in eccellenti condizioni di manutenzione: il tetto e l'impianto di riscaldamento centralizzato a gas sono stati ristrutturati di recente.
L'offerta è completata da un posto auto privato coperto direttamente davanti all'immobile, acquistabile separatamente al prezzo di 20.000 €.
L'appartamento non è convenzionato, rendendolo perfetto senza alcuna restrizione sia come residenza principale, sia come casa vacanze in Alto Adige o come investimento. Mq 104. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Cantina. Zona: Lana. Anno di costruzione: 1958. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: V017. Lifandi Srl, Via della Mendola 34/a Bolzano.