Nr.rif: N015
Nel centro di Laives, vicino a tutti i principali servizi, vendiamo questo trilocale al primo piano.
L’appartamento si trova in un edificio con sole tre unità, senza spese condominiali, che è stato ristrutturato con il Bonus 110. Si presenta in ottimo stato ed è composto da soggiorno con cucina, due camere da letto, bagno finestrato, disimpegno e balcone.
Completano la proprietà una grande cantina privata e un piccolo cortile comune tra due unità.
Il riscaldamento è autonomo, l’arredamento è incluso nel prezzo e la consegna può avvenire in tempi brevi.
È inoltre possibile subentrare in un contratto di locazione per un posto auto coperto in un edificio adiacente, al costo di € 700 all’anno.
La posizione, il prezzo e le buone condizioni rendono l’appartamento ideale sia come prima casa che come investimento.
Informazione aggiuntiva: è possibile acquistare anche il secondo piano dell’edificio. Mq 74. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Josef-Noldin-Straße. Anno di costruzione: 1800. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe B). Rif.: N015. Lifandi Srl, Via della Mendola 34/a Bolzano.