SILIGATE: appartamento al primo piano in casa indipendente composta da 2 appartamenti in zona collinare di campagna a due passi dalla città e dal mare.
COMPOSIZIONE: Tramite la scala esterna si accede al primo piano dove abbiamo un ampio ingresso, a destra si accede alla cucina abitabile con ampia terrazza per passare piacevoli momenti conviviali all'aperto, mentre di fronte abbiamo soggiorno. Sulla sinistra si entra nel disimpegno del reparto notte composto da 2 camere e bagno. Tramite scala interna si accede alla mansarda sottotetto con lavanderia. Completano la proprietà un locale lavanderia al piano terra e un terreno di 1200 mq circa.
STATO: L'edificio, costruito nel 1982, esternamente si presenta in buono stato grazie ad interventi puntuali. Internamente sono stati fatti diversi interventi puntuali, ci sono infissi in pvc doppio vetro, pavimenti in gress e impianti sostituiti. Immobile autonomo: acqua tramite pozzo e gpl con 2 serbatoi.
APE - in fase di definizione
RIF. 5726
PREZZO 205.000
Per maggiori info chiamare in agenzia 0721/371560 - Via Porta Rimini,14
Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza.
Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali. Mq 211. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Posto auto. Indirizzo bifamiliare: Strada della Romagna. Zona: San Bartolo. Anno di costruzione: 1982. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 5726. Medim di Romani Samuele, Via Porta Rimini 14 Pesaro.