MYHAUS IMMOBILIARE - SANT'ANGELO DI CESENATICO
Proponiamo in vendita in nuova costruzione, elegante soluzione abitativa sviluppata su due livelli, pensata per offrire ambienti funzionali, comfort e una piacevole separazione tra gli spazi della vita quotidiana e quelli più riservati.
L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, un ambiente ampio e ben organizzato che ospita comodamente cucina e soggiorno, con accesso diretto agli spazi esterni. La disposizione permette di creare una zona living accogliente e una cucina moderna e funzionale, ideale sia per la quotidianità che per ricevere ospiti.
Il piano principale ospita due camere da letto, rispettivamente di 15,20 mq e 11,70 mq, oltre a due bagni finestrati e un comodo disimpegno.
Un ulteriore punto di forza è rappresentato dal terrazzo, direttamente collegato alla zona notte, uno spazio esterno ideale per creare un piccolo angolo verde o semplicemente per godersi un momento di relax all’aria aperta.
Attraverso la scala interna si raggiunge il piano superiore, dove troviamo ulteriori ambienti che possono essere organizzati in base alle proprie esigenze, oltre a un bagno e un ampio disimpegno.
Una superficie aggiuntiva particolarmente interessante per chi desidera avere a disposizione spazi versatili da destinare a studio, zona hobby, area relax o locali di servizio, nel rispetto delle relative caratteristiche urbanistiche e catastali.
La soluzione è inserita in un contesto di nuova costruzione del 2026, caratterizzato da una progettazione contemporanea e da una particolare attenzione alla distribuzione degli spazi.
Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, senza rinunciare alla comodità di ampi ambienti, spazi esterni e una metratura distribuita su più livelli.
È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, restiamo a completa disposizione.
+39 0547 480469 | Cola Ornella +39 3286927683 | emailagenzia@my-haus.it. Mq 94. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Zona: Cesenatico. Anno di costruzione: 2026. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: SEVEN.369. MyHaus Immobiliare, Viale G. Carducci 304/B Cesenatico.