Prato, Centro storico.
In posizione esclusiva, unendo il fascino della città alla comodità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita grazioso monolocale, perfetto sia in ottica di investimento che come punto d'appoggio ideale per viversi a pieno la quotidianità del centro città.
L'immobile, posto al secondo piano, sviluppa una superfice di 40mq ed è caratterizzato da una scala privata che conduce al vano principale.
La zona giorno dispone di pratico divano letto, armadiature su misura per ottimizzare gli spazi disponibili e affaccio frontale con vista sui tetti del centro città.
Il pratico cucinotto e il bagno finestrato, con doccia, completano gli spazi.
L'immobile, libero da Maggio 2027, si presenta in ottime condizioni, con aria condizionata e arredamento su misura e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Prato o disporre di un punto d'appoggio centrale privo di spese eccessive.
Si specifica inoltre che, da anni, l'appartamento viene affittato per locazioni brevi, turistiche o affitti transitori, con notevole successo ed estrema facilità, risultando quindi perfetto anche come forma di investimento in ottica di locazione.
L'appartamento si trova infine a 800 metri da Chiesa di San Francesco, meno di 200 metri dalla stazione e nei pressi di molteplici tra i luoghi di interesse più famosi quali Palazzo Becherini, Palazzo Crocini e Palazzetto Romei.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail: emailinfo@dinamocasa.it
L'immobile sarà inoltre visibile anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Mq 40. Indirizzo appartamento: Via Filippo Strozzi. Zona: Prato - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: DC118 - CTR. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.