Palain; In una zona residenziale e tranquilla, a pochi passi dal centro di Ora, proponiamo in esclusiva questo ampio appartamento quadrilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'immobile si trova in un edificio costruito nel 2016 ed è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina openspace e accesso a un terrazzo, una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole e due bagni.
L'appartamento è sempre stato mantenuto con cura e si presenta in ottime condizioni.
COMPLETANO LA PROPRIETÁ DUE GARAGE E UNA CANTINA INCLUSI NEL PREZZO.
Disponibilità da giugno 2027.
IMPORTANTE: L’immobile è soggetto a vincolo sociale e può essere acquistato esclusivamente da persone in possesso dei requisiti previsti, tra cui: -residenza o posto di lavoro da almeno 5 anni nel Comune di Ora
-non essere proprietari di un’abitazione adeguata alle esigenze della propria famiglia e facilmente raggiungibile, né averne venduta una negli ultimi 5 anni.
-rispetto dei limiti minimi e massimi di reddito, verificati tramite le dichiarazioni EEVE degli ultimi 2 anni
Superficie commerciale: 108 mq
Superficie calpestabile: 80mq
Riscaldamento: pompa di calore e panelli fotovoltaici
Spese condominiali: 80€
Classe energetica: Casa Clima A. Mq 106. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Cantina. Indirizzo appartamento: Palain. Zona: Ora. Anno di costruzione: 2016. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: 383. Lavita Immo srl, Via Palain 4 Ora.