Situato in una delle zone più ricercate di Padova, vi proponiamo questo grazioso appartamento a Voltabarozzo!
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con la cucina open space completamente attrezzata e presenta finiture eleganti con mobili su misura e piani in granito, rendendola ideale per chi ama cucinare.
Le camere da letto sono spaziose e confortevoli, offrendo la giusta privacy e tranquillità con una particolare travatura a botte e sono presenti due bagni (uno con lavanderia con doccia nuova appena installata).
Ogni ambiente è illuminato da abbondante luce naturale grazie alle grandi finestre che si affacciano sui tranquilli dintorni del quartiere.
E' stata appena installata una tenda da sole motorizzata nel terrazzo con esposizione a Sud-Ovest per garantire maggiore privacy e confort.
Viene venduto completamente arredato, con climatizzatori nuovi appena installati su entrambi i piani, impianto di allarme e predisposizione all'aspirazione centralizzata.
A completare la soluzione un garage ed un posto auto coperto al piano terra.
Consegna dell'immobile: APRILE/MAGGIO 2027
Classe Energetica "C" - I.P.E. gl,nren 63,99 kw/mq anno
Rif. PDVA305
Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento!
Contatta oggi stesso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Se per l'acquisto di questo immobile avete la necessità di vendere prima il vostro, ci occuperemo noi di tutto, seguendovi in ogni fase, sia della vendita che dell'acquisto, fino al rogito notarile.
- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Mq 115. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via del Cristo. Zona: Voltabarozzo. Anno di costruzione: 2006. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe C, EPgl NRen 63.99 kWh/m2anno). Rif.: PDVA305. Casa da Vivere S.r.l., Via Roma 29 Legnaro.