Monselice: in pieno centro storico appartamento, con ingresso indipendente, su più livelli composto da: cucina separata dal soggiorno, due bagni, una camera matrimoniale, una camera doppia e una terza camera da adibire a studio. L'immobile viene locato arredato solo di cucina (nuova). Non sono presenti spese condominiali e non è presente posto auto.
Siamo Abitiamo Group: una rete di agenzie immobiliari in provincia di Padova formata da professionisti altamente qualificati, che propone soluzioni personalizzate per la vendita, locazione, acquisto e investimento di immobili, ad Albignasego, Monselice e Battaglia Terme. Tre realtà un’unica casa!
Mettiamo il cliente e le sue esigenze immobiliari al centro, offrendo un servizio eccellente basato su 28 anni di esperienza e formazione nel settore. Forniamo un'esperienza di compravendita caratterizzata da professionalità, trasparenza e onestà, garantendo la massima cura e attenzione in ogni fase del processo. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Mandiferro. Zona: Monselice - Centro. APE: ape2015 (classe ND, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: LOCAZIONE. MONSELICE - Mito srls, Largo Carpanedo 1 Monselice.