Monte di Dio- Nel pieno centro della storia napoletana, sulla prestigiosa collina di Pizzofalcone, a pochi passi da Piazza Plebiscito e dal lungomare nell’esclusivo quartiere Chiaia/S. Ferdinando, sorge una residenza dal fascino ottocentesco.
Il fabbricato con volte a crociera e con le tipiche oeil-de-boeuf richiama lo stile dell’architettura barocca dell’epoca.
Situato nel cuore di Pizzofalcone, in perfetto connubio tra la storicità del luogo e la modernità dei collegamenti, a pochi passi dall’innovativa linea 6 della metropolitana e dall’ascensore di Chiaia che connette in un attimo allo shopping d’élite, proponiamo in vendita un appartamento di ampia quadratura posto al 2 ° piano di un fabbricato d’epoca provvisto di ascensore con un luminoso affaccio sia sulla strada che sul cortile interno.
Internamente la casa è composta da un salone doppio di rappresentanza, zona notte con due camere da letto, spaziosa cucina abitabile, due bagni e ripostiglio.
La doppia esposizione garantisce una straordinaria luminosità per tutta la giornata, offrendo sia un affaccio sulla vivace via storica che la quiete del cortile interno.
Per informazioni - FULVIO ORECCHIO - Tel. 081.5563655. Mq 140. Camere: 4. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Monte di Dio. Zona: San Ferdinando. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 985.44 kWh/m2anno). Rif.: 109-31. ITALIMMOBILIARE, Via A. Scarlatti 67 Napoli.