Montesilvano Spiaggia, in una traversa di Via Aldo Moro, proponiamo in vendita un appartamento trilocale al sesto piano di un condominio dotato di ascensore. Questa proprietà offre una superficie totale di circa 65 mq e si compone di ingresso ,soggiorno , cucinotto, camera matrimoniale e cameretta versatile adatta sia per ospiti che come studio e servizio.
Un punto forte dell'appartamento è il balconcino privato dal quale si può godere una vista mare incantevole
La posizione strategica rende questa proprietà particolarmente interessante non solo per chi cerca la propria casa al mare ma anche come investimento immobiliare. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e servizi pubblici; inoltre la vicinanza alla spiaggia consente facili accessi ai meravigliosi arenili abruzzesi.
Non perdere l'opportunità di vivere o investire in questo angolo paradisiaco! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 65. Indirizzo appartamento: Via Isonzo. Zona: Montesilvano Spiaggia. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: DV27. GLOBAL IMMOBILIARE srls, Corso Strasburgo 87 Montesilvano.