PREGANZIOL – FRESCADA
RIFERIMENTO: PR20
L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa bifamiliare con ampio giardino privato di circa 416 mq, situata a Frescada di Preganziol, all'interno di una tranquilla via residenziale e allo stesso tempo comoda ai principali servizi, tra cui supermercato, negozi e collegamenti verso il centro di Treviso.
L'abitazione si sviluppa su piani sfalsati, con ambienti ampi e versatili che permettono di adattare gli spazi alle diverse esigenze abitative.
Al piano terra vi è un mini appartamento, ideale anche per un familiare o per chi desidera disporre di uno spazio abitativo separato dall'abitazione principale, così disposto: soggiorno con cucina openspace, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio oltre ad una pratica armadiatura a muro realizzata su misura.
Al piano primo si sviluppa invece il secondo appartamento su piani sfalsati e presenta una zona giorno composta da soggiorno con cucina openspace, salendo le scale ci accoglie la zona notte che ospita due camere matrimoniali di buone dimensioni, uno studio, il bagno finestrato con doccia ed un ripostiglio.
Completa la proprietà il garage fuori terra di 20 mq. e il giardino privato di circa 416 mq.
Nel corso degli anni la proprietà è stata oggetto di interventi di manutenzione e miglioramento: le caldaie sono state sostituite circa due anni fà, le persiane circa un anno fà, mentre il tetto è stato rivisto circa 12 anni fà con posa della guaina ed isolamento in lana di roccia.
Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca ampi spazi, indipendenza e la possibilità di due unità abitative, mantenendo al tempo stesso un importante spazio esterno e la comodità ai servizi e al centro di Treviso.
Non perdere le nostre ultime proposte! Seguici su Instagram per scoprire in anteprima tutte le nuove opportunità immobiliari
IG: rovedaimmobiliare. Mq 205. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo bifamiliare: Via Quirino Basso. Zona: Frescada. Anno di costruzione: 1983. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: PR20. Roveda Immobiliare snc, Piazza Leonardo Da Vinci 5 Casier.