House&Villas Real Estate propone in vendita una villa in contrada Falconara, a Noto, con ampi spazi esterni e un terreno impreziosito da ulivi e diversi alberi da frutto.
L’immobile, di circa 110 mq su un unico livello, sorge su un lotto di circa 3.250 mq. Gli interni comprendono una zona giorno con cucina, due camere da letto e bagno: una distribuzione funzionale, adatta a chi cerca una casa da vivere con semplicità e comfort.
Le ampie verande ampliano gli spazi della quotidianità, offrendo ambienti da dedicare ai pranzi all’aperto, alla convivialità e al relax. Il terreno rappresenta un elemento distintivo della proprietà, per chi desidera coltivare uno spazio verde e vivere a contatto con la natura.
Il potenziale di questa villa risiede nell’equilibrio tra una superficie interna contenuta e la generosità degli esterni: una base interessante per un progetto di personalizzazione che valorizzi il rapporto tra casa e giardino, sia come abitazione principale sia come seconda casa. Mq 120. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Giardino. Indirizzo villa: Contrada piombi. Zona: Noto. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 1361. HOUSE&VILLAS REAL ESTATE S.R.L, Via Resistenza Partigiani 14 Avola.