Nel cuore di Campo San Martino, di fronte al municipio e a pochi passi dalla farmacia, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare indipendente, completamente ristrutturata e pronta da abitare.
Situata in una posizione centrale e strategica, comoda alla SS47 che collega Padova a Cittadella, questa abitazione rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca una casa indipendente, moderna ed efficiente, con spazi ben distribuiti e senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra ed è caratterizzato da un ampio cortile privato esposto a sud, ideale per godersi momenti di relax all'aperto, pranzi in compagnia e il piacere di uno spazio esterno tutto da vivere.
La disposizione interna prevede, al piano terra, una confortevole zona giorno, un bagno e un locale dedicato alla centrale termica. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno, per garantire funzionalità e comfort a tutta la famiglia.
L'abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione completa, appena ultimata, che ha interessato tutti i componenti dell'immobile, portandolo a un elevato livello di efficienza energetica e comfort abitativo.
La casa è pronta per essere abitata e disponibile per la consegna, senza necessità di ulteriori interventi da parte dell'acquirente.
Restano da completare esclusivamente alcuni elementi esterni: le recinzioni, la balaustra del poggiolo e la pompeiana con impianto fotovoltaico, che verranno installati prima del rogito notarile e sono già compresi nel prezzo di vendita, come concordato.
L'acquisto è soggetto a imposta di registro e non a IVA, un aspetto particolarmente interessante per chi desidera acquistare una casa pari al nuovo, completamente ristrutturata, con un possibile vantaggio economico in fase di compravendita.
Una soluzione rara nel territorio, ideale per chi desidera l'indipendenza di una casa senza gli oneri e gli spazi eccessivi di un'abitazione troppo grande.
Una metratura equilibrata, tre camere, due bagni, uno scoperto privato e una ristrutturazione appena conclusa: tutto ciò che serve per vivere comodamente, in una posizione centrale e ben collegata.
Una casa pari al nuovo, pronta da vivere, con il vantaggio di un acquisto soggetto a imposta di registro anziché a IVA.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa potrebbe essere la casa che stavi cercando!. Mq 110. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Indirizzo bifamiliare: Via Capitelbello 66. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe A2). Rif.: F-08. Emozione Casa Srls, Piazza Monsignor Pietro Nichele 12 Fontaniva.