A Lazzaro, frazione di Motta San Giovanni, nella splendida cornice del Lungomare Cicerone, proponiamo in vendita una villa su due livelli di circa 100 mq oltre ampio terrazzo a livello di pari metratura, in parte coperto da veranda, ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, godendo di spazi esterni e di una piacevole vista panoramica.
Al piano terra l'abitazione accoglie con un ampio e luminoso salone, perfetto per trascorrere momenti di relax e convivialità , affiancato da una piccola cucina funzionale e un bagno.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno. Il vero punto di forza è la splendida terrazza vista mare, in parte verandata e arricchita da un barbecue in muratura, uno spazio ideale per rilassarsi e godere del panorama in ogni momento della giornata.
Grazie alla posizione sul Lungomare Cicerone, alla vicinanza al mare e alla distribuzione degli ambienti, questa villa rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento per locazioni turistiche.
Una casa dove vivere il mare, godersi gli spazi aperti e assaporare ogni giorno il piacere della tranquillità .
CASASPETTI!? Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 o al 351 97 56 487 per avere maggiori informazioni. Mq 100. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Cantina. Indirizzo villa: Lungomare Cicerone 22. Zona: Lazzaro. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 4256723. CASASPETTI, Via Torino 55 Pontecagnano Faiano.