SOMMACAMPAGNA – PALAZZINA RESIDENZIALE CON 4 APPARTAMENTI, INTERESSANTE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO
Sommacampagna (VR), Via dell’Industria
Proponiamo in vendita una palazzina residenziale composta da quattro appartamenti di circa 140 mq ciascuno, situata a Sommacampagna, in Via dell’Industria.
L’immobile rappresenta un’interessante opportunità per investitori, imprese edili e operatori immobiliari alla ricerca di un fabbricato da riqualificare e valorizzare.
Le unità abitative necessitano di interventi di ristrutturazione, così come le parti comuni dell’edificio. Un progetto di recupero complessivo consentirebbe di rinnovare gli spazi, migliorare la qualità abitativa e valorizzare l’intero patrimonio immobiliare.
La presenza di quattro appartamenti di ampia metratura offre diverse possibilità di sviluppo, tra cui la rivendita delle singole unità dopo la riqualificazione oppure la realizzazione di un investimento a reddito attraverso la locazione residenziale.
Una soluzione dalle interessanti potenzialità di valorizzazione, ideale per chi desidera investire in un progetto immobiliare con prospettive di recupero e sviluppo.
Per maggiori informazioni, dettagli tecnici e condizioni economiche, contattateci direttamente. Mq 600. Indirizzo palazzo: Via dell'industria Sommacampagna. Zona: Sommacampagna. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 93. Verona Industriale s.r.l., Via del Lavoro 95 Bussolengo.