Rif. A.A.82-251
Vendesi all'asta - appartamento al 1° e 2° piano in data 27 novembre 2026
Descrizione: trattasi di un appartamento facente parte di fabbricato, sito in Comune di Fontaniva (PD), via Enrico Fermi n. 13, posto ai piani primo e secondo (mansarda e soffitta) con ingresso pedonale indipendente e giardino privato, dotato di tre camere da letto, per una superficie commerciale complessiva di mq. 281.
Prezzo minimo: 105.000 euro
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
Info: 04221781118 – 04221780185
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 281. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Enrico Fermi, 13. Zona: Fontaniva. Anno di costruzione: 1963. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: A.A.82-251. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.