descrizione |
La nostra realtà partner è una martech company italiana con sede a Torino, specializzata in behavioral loyalty e tecnologie per la customer activation. Il cuore pulsante dell’azienda si trova a Torino, dove convivono innovazione, strategia e creatività. In questo hub tecnologico e operativo si sviluppano le soluzioni di engagement più avanzate basate su AI, CRM e modelli predittivi, con l’obiettivo di costruire relazioni durature tra brand e persone. Con oltre 100 clienti attivi in diversi settori – tra cui FMCG, telco, finance e retail – si distingue per la sua capacità di unire visione strategica e implementazione tecnologica, offrendo progetti su misura che massimizzano il valore del dato comportamentale.
- Verificare e garantire il corretto caricamento delle commesse all’interno del gestionale CRM (Salesforce).
- Supportare il team Sales nella gestione e nel monitoraggio degli ordini, assicurandone la corretta tracciabilità e coerenza con gli accordi commerciali.
- Supervisionare l’intero ciclo di vita delle offerte commerciali e dei contratti, monitorandone l’andamento, gestendo eventuali integrazioni e sollecitando le risposte da parte dei clienti.
- Archiviare correttamente la documentazione contrattuale, con relativo inserimento nei sistemi aziendali.
- Collaborare alla generazione mensile degli ordini di vendita per la fatturazione, in coordinamento con l’area amministrativa.
- Fornire supporto nelle attività post-vendita amministrative, in particolare per garantire la corretta chiusura e rendicontazione delle commesse.
- Analizzare dati commerciali e amministrativi, elaborando report su richiesta del management o dei team interni.
#LI-DEI2
- Esperienza pregressa (2+ anni) in ruoli amministrativi o di sales support, preferibilmente in contesti strutturati.
- Conoscenza operativa di Salesforce (o altri CRM analoghi) e dei principali strumenti gestionali ERP.
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
- Buone competenze analitiche e dimestichezza con Excel/Google Sheets.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team interfunzionali.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e in forte crescita.
- Possibilità di crescita e formazione continua.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|