RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Gennaio 2026 - Accoglienza Clienti - Negozi / Centri Commerciali
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Se stai leggendo questo annuncio di lavoro, vuol dire che anche tu, come la maggior parte di noi, hai una zia che ti ha messo in imbarazzo davanti a tutti, chiedendoti come va lo studio e come mai non hai ancora trovato lavoro!


Cogliamo il lato positivo: è stata di stimolo per cliccare su qualche annuncio e farti pensare..."va be...vediamo le aziende cosa offrono"!


Quindi pariamo da qui: Cosa offriamo:

-tanta, tanta, tanta, ma cosa dico, tantissima formazione

-Affiancamento: no non ti abbandoniamo dopo la prima settimana di training

-Lavoro in team (ma quanto è noioso lavorare da soli?)

-possibilità di Viaggiare (non ti manderemo in villaggio, abbiamo solo tante sedi operative con cui ci piace condividere idee e iniziative)

-Crescita professionale: (si lo so che magari studi e cerchi solo un lavoro per essere indipendente, ma mentre ti formi per il lavoro della tua vita, magari puoi anche diventare un pezzo grosso in azienda...chi lo sa)





Dicono di noi:

"un team sempre a fare festa"

"tengono l'albero di natale quasi tutto l'anno perchè l''HR è patita per gli addobbi"

"in quell'ufficio il Lunedì non si capisce nulla da quante persone vanno e vengono"


Dai facciamo i seri:

Siamo un team smart e dinamico che lavora a supporto di importanti progetti umanitari attraverso campagne promozionali di sensibilizzazione.

Ogni giorno affrontiamo nuove sfide in contesti diversi: centri commerciali, catene della grande distribuzione, stazioni Italo Treno e altri luoghi ad alta affluenza. La varietà è la nostra forza!


Cosa farai

· Promuoverai progetti umanitari e sociali attraverso attività di marketing diretto.

· Coinvolgerai le persone con entusiasmo e professionalità presso stand informativi.

· Imparerai a comunicare in modo efficace, sviluppando competenze relazionali utili anche nella vita quotidiana.

· Lavorerai in un ambiente positivo, dinamico e in costante crescita.


Chi cerchiamo

Persone solari, che sanno prendere il lavoro anche con leggerezza e filosofia.

Persone dinamiche, che hanno davvero voglia di essere utili all'azienda per trovare soluzioni quando serve.

Persone positive, perchè a nessuno piace parlare con persone tristi o abbattute dalla vita.


Non servono qualifiche specifiche: la motivazione e la voglia di imparare fanno la differenza! Se hai delle abilità particolari non ti manderemo via per questo.


Non rimandare a domani le opportunità che puoi cogliere oggi, così domani puoi dire alla zia che hai un colloquio organizzato!

Gennaio è il momento giusto per iniziare: candidati e vieni a conoscerci!

data pubblicazione 26/12/2025
data scadenza 26/01/2026
provincia Torino (TO)
comune Torino
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda BLASKRI CORPORATION
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 21015287
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2025 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2025 AdExpo.it