Nella campagna polesana del comune di Bagnolo di Po, proponiamo in vendita area di terreno agricolo, senza fabbricati, estesa a 20.750 e suddivisa in due corpi tra loro staccati, un primo lotto di 8.340 metri e un secondo lotto di 12.410 metri;
Tutto il terreno è circondato da scoli consorziali per l'irrigazione facilitandone così lil giusto approvvigionamento idrico necessario senza passare su fondi altrui; offre un ottimo impasto del terreno, perfetto per le nostre colture tipiche, dai cereali all'erba medica, così come ortaggi o similari.
Perfetto per chi vuole ampliare la propria azienda agricola o chi cerca una soluzione di investimento dove mettere a riparo i propri risparmi.
LIBERO E DISPONIBILE DA SUBITO. Mq 20750. Indirizzo terreno: Via Napoleonica. Zona: Bagnolo di Po. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: AT14C2026. La Badia S.n.c di Rachele Cicogna e Andrea Trivellato, Via Sant'Alberto 19 Badia Polesine.