Situato a pochi passi dal centro di Badia Polesine, proponiamo un elegante appartamento bilocale al piano terra, ideale per coloro che cercano comfort e praticità. Con una superficie di 55 mq, questo immobile è perfetto per coppie o professionisti in cerca di uno spazio accogliente.
L'appartamento si apre su un'entrata luminosa che conduce a un soggiorno ben arredato e a una cucina leggermente separata, creando così la giusta privacy durante i pasti. La camera da letto matrimoniale offre ampio spazio e tranquillità, mentre il bagno dotato di doccia moderna garantisce funzionalità senza compromettere lo stile.
Un ulteriore punto forte dell'immobile è rappresentato dallo spazioso area esterna privata: un angolo dove poter organizzare piacevoli momenti all’aperto . Tutti gli ambienti sono caratterizzati da travi a vista che conferiscono calore ed eleganza alla casa.
Badia Polesine non solo offre servizi essenziali come supermercati, ristoranti e scuole nelle immediate vicinanze ma è anche ben collegata ai principali centri urbani della zona grazie ai mezzi pubblici efficienti. Questo rende l'appartamento non solo una scelta abitativa ma anche strategica per chi lavora nei dintorni.
Completamente arredato. Libero da il primo Ottobre 2026
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare una visita. Immobiliare Roma 1610 di Giriolo Barbara. Tel 3898227037, 3895678133. Mq 55. Camere: 1. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: IRA158. Giriolo Barbara, Via Degli Estensi 68 Badia Polesine.