APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.
ZONA:
Questo appartamento è situato a san bortolo, una zona residenziale molto ambita per la sua tranquillità e la sua vicinanza a tutti i servizi essenziali, infatti a pochi passi troverai tutti i servizi di cui hai bisogno come supermercati, poste, farmacia, scuole a due passi dal centro.
TIPOLOGIA:
Quadrilocale sito a piano primo rialzato e completamente ristrutturato, sia all'esterno con superbonus 110 che all'interno con finiture e materiali di alta qualità e design moderno, perfetto per famiglie o per chi cerca spazi comodi e funzionali.
Completamente ristrutturato all'interno nel 2024 e all'esterno nel 2023, l'appartamento è dotato di tutti i comfort moderni:
- Pavimenti in ceramica nella zona giorno e bagno e parquet nelle camere da letto.
- Serramenti in vetrocamera per un maggiore isolamento acustico e termico.
- Caldaia nuova.
- Zanzariere nella zona giorno per goderti la tranquillità senza fastidiosi insetti.
- Portone d'ingresso blindato per la tua massima sicurezza.
COMPOSIZIONE:
L'appartamento è composto da ingresso accogliente, il soggiorno con openspace sulla cucina moderna con balconcino e tenda da sole sulla portafinestra, tre camere da letto ed un bagno.
L'appartamento non è dotato di garage ma ha un ampia cantina per riporre tutto ciò che desideri e la possibilità di parcheggio davanti il palazzo.
Nel prezzo di vendita è compresa la cucina.
Non perdere questa occasione!
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO. Mq 106. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Cantina. Zona: San Bortolo. Anno di costruzione: ante 67. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe A2, prestazione estate buono, prestazione inverno medio, EPgl NRen 80.00 kWh/m2anno). Rif.: MCAT445. 1000 CASE S.R.L.S, Viale Antonio Oroboni 43/E Rovigo.