Nel prestigioso complesso storico del San Bernardino, nel cuore riservato e centrale di Chivasso, appartamento affascinante ed esclusivo, ideale per chi cerca carattere, luce e comfort in un contesto di pregio.
L’ingresso introduce in un ampio soggiorno living con cucina ad isola, impreziosito da un solaio a doppia altezza e luce zenitale che valorizza ogni dettaglio architettonico. La zona notte comprende una camera da letto, doppi servizi, disimpegno con cabina armadi; una scala interna conduce a un pratico vano studio con accesso diretto al fiore all’occhiello dell’alloggio: uno spettacolare terrazzo di 57 mq, affacciato sulla storica Piazza d’Armi.
Un luogo ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o piccole serate conviviali, circondati da bellezza, storia e silenzio. Il terrazzo, in posizione dominante e protetta, offre una continuità naturale tra interno ed esterno, rendendo ogni stagione vivibile.
Completa la proprietà un comodo locale sgombero per lo stoccaggio dei mobili da esterno e una cantina.
Possibilità di acquistare posto auto (€ 14.000) o box auto doppio a partire da € 28.000.
Vi aspettiamo in cantiere per scoprire altre soluzioni con terrazzo o giardino, in un luogo dove la storia incontra l’abitare contemporaneo. Visita il sito linkhttp://www.ilconventosanbernardino.it. Mq 143. Camere: 1. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via del Collegio, 6, 10034 Chivasso TO, Italia. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536816. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.