| descrizione |
Residenza di Torino, gruppo appartamento socio-assistenziale a utenza femminile con disabilità intellettiva di grado medio, che accoglie fino a 5 persone in regime di residenzialità e opera con l’obiettivo di promuovere uno sguardo condiviso e integrato sul progetto educativo individuale di ciascuna ospite, ricerca un educatore/educatrice da inserire nel proprio organico.
Si ricerca educatore/educatrice, per monte ore full-time (38h/settimana, di cui 25 sul servizio e 13 da svolgere presso una comunità sita a Saliceto, in provincia di Cuneo), su due turni, comprensivo di 1 fine settimana al mese.
- possesso di laurea in scienze dell’educazione o titolo abilitante alla professione;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione;
- ottime capacità di relazione e lavoro in equipe.
SI VALUTANO ANCHE INSERIMENTI DI CANDIDATI PROSSIMI AL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI LAUREA ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE O IN POSSESSO DI UNO DEI SEGUENTI TITOLI DI LAUREA:
- terapisti occupazionali (classe L-SNT2), tecnici della riabilitazione psichiatrica (classe L-SNT2), terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva (classe L-SNT2);
- laurea triennale in servizio sociale (classe L-39), laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87), laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche (classe L-24), laurea magistrale in psicologia (classe LM-51), laurea magistrale in scienze pedagogiche (classe LM-85).
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|