| descrizione |
Residenza di Torino, gruppo appartamento socio-assistenziale a utenza femminile con disabilità intellettiva di grado medio, che accoglie fino a 5 persone in regime di residenzialità e opera con l’obiettivo di promuovere uno sguardo condiviso e integrato sul progetto educativo individuale di ciascuna ospite, ricerca coordinatore/coordinatrice da inserire nel proprio organico.
Si ricerca coordinatore/coordinatrice, per impegno orario full-time (38h/settimana), in orario diurno, dal lunedì al venerdì (non sono previsti turni, notturni o fine settimana). La figura professionale ricercata sarà incaricata di svolgere, in via indicativa, attività relative alla gestione del personale, alla pianificazione dei turni e dei piani di lavoro, al mantenimento e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio, alla cura delle relazioni con gli ospiti e i loro familiari, alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche, nonché al mantenimento e allo sviluppo dei rapporti con il territorio e con le istituzioni.
- possesso di titolo di Educatore professionale o equipollenti (DGR 24 marzo 2025, n. 36, di Regione Piemonte);
- esperienza pregressa in attività di coordinamento nella mansione;
- conoscenza del settore di riferimento e delle relative normative.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|