Via Aldo Moro - Mansarda di 95 mq situata al secondo piano di in un piccolo stabile costruito nel 2004 dotato di ascensore, vicino al centro del paese.
Composta internamente da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile con balcone alla francese, camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Completa l'immobile una cantina.
Riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano, porta blindata e climatizzatore.
Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.
Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.
Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.
Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Mq 95. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Aldo Moro 13. Anno di costruzione: 2004. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 129.14 kWh/m2anno, EPgl 8.28 kWh/m2anno). Rif.: 65000 Verolengo. Immobiliare San Mauro S.r.l., Via Roma 47 San Mauro Torinese.