Ceneselli
presso zona centrale, appartamento al piano primo, parzialmente arredato, inserito in un condominio di sole 4 unità. Al piano terra dispone di un'area da adibire a posti auto e servita da 2 comodi ripostigli. L'appartamento dispone di zona giorno con cucina, 1 camera matrimoniale, 1 singola, bagno con doccia. Dotato di infissi in PVC, climatizzatore e caldaia autonoma. Si richiedono persone con contratto di lavoro indeterminato, no animali.
L'agenzia immobiliare è situata presso il centro di Badia Polesine, offre servizi di affitti e compravendite, stime, consulenza e tratta immobili anche nei Comuni di Masi, Castelbaldo, Piacenza d'Adige, Lendinara, Trecenta, Giacciano con Baruchella, Castagnaro.
Passa presso il nostro ufficio e senza alcun impegno avrai le risposte giuste alle tue richieste!. Mq 60. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Cantina. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe G). Rif.: AFC 5. Chinaglia Immobiliare di Cinzia Chinaglia, Via S. Alberto 2 Badia Polesine.